Microsoft Outlook è il client di posta elettronica che contiene due file di dati, ad esempio OST (tabella di archiviazione offline) e PST (tabella di archiviazione personale) per archiviare i dati essenziali degli utenti.
Un file OST offline consente agli utenti di lavorare offline anche in assenza di Microsoft Exchange Server.
Il percorso predefinito del file OST non in linea è C:\Users\Your_Profile_Name\AppData\Local\Microsoft\Outlook.
Tuttavia, ci sono situazioni in cui attività indesiderate come arresto del sistema inappropriato, interruzione improvvisa del programma Outlook, file OST di grandi dimensioni, virus o intrusioni di malware, ecc. possono creare seri problemi che causano l’inaccessibilità dei file OST.
Quindi, per affrontare tali situazioni, è necessario ottenere una soluzione affidabile.
Fortunatamente, OST Viewer gratuito consente agli utenti di aprire e visualizzare file OST corrotti o inaccessibili in pochi minuti.
Qui ho preso in considerazione e selezionato l’elenco dei primi 3 software OST Viewer gratuiti che vengono utilizzati da molti utenti a livello globale per visualizzare, leggere o aprire file OST danneggiati, orfani o inaccessibili senza problemi.
Il software è progettato con un algoritmo altamente avanzato. Fornisce ai suoi utenti l’accesso senza problemi ai file OST senza la necessità di installare MS Outlook. Aiuta gli utenti ad aprire, visualizzare o accedere a file OST sani e corrotti, senza spendere un solo centesimo.
Inoltre, il software ha alcune caratteristiche accattivanti che lo rendono tra i migliori software OST Viewer gratuiti, come:
Interfaccia interattiva e intuitiva: indipendentemente dal fatto che tu sia un utente tecnico o non tecnico, puoi utilizzare questo strumento con facilità. Non richiede alcuna conoscenza tecnica per eseguire questo strumento.
Funzione di ricerca opzionale: se non si riesce a trovare il file OST desiderato che si desidera visualizzare, con un solo clic sul pulsante Cerca verrà individuato il file OST all’interno dell’unità disco fisso.
Anteprima di interi file OST: facilita la visualizzazione dell’intero file OST e delle sue proprietà in una struttura con vista ad albero nel pannello di anteprima dello strumento.
Compatibilità delle versioni: supporta intere edizioni di Microsoft Windows, tra cui 10 / 8.1 / 8/7 / Vista / XP / 2000/98 / NT / 95 e MS Outlook come 2016/2013/2010/2007/2003/2002/2000/98 / 97.
Questo è un altro software gratuito OST Viewer che consente agli utenti di visualizzare, leggere o aprire file OST senza stabilire una connessione con Microsoft Exchange Server.
Il software esegue la scansione dell’intero file OST e dei relativi elementi di dati associati come e-mail, calendari, contatti, elenchi, allegati, ecc.
Contiene molte funzionalità avanzate. Di seguito ne elenco alcune:
Accedi al file OST senza Outlook: consente agli utenti di accedere o aprire file OST di Exchange sani o corrotti senza installare Microsoft Outlook.
Funzione di ricerca opzionale: Esegue la scansione e visualizza rapidamente e-mail, contatti, diari, allegati, calendari, appuntamenti, ecc.
Modalità di scansione estremamente avanzate: il software è integrato con tre modalità di scansione, Standard, Avanzato e Profondo per il recupero dei file OST in base alla gravità della corruzione dei file OST.
Bit Recover OST Viewer è un altro strumento popolare per aprire e visualizzare più file OST senza sforzo. Alcune caratteristiche user-friendly dello strumento sono:
Interfaccia interattiva: Il software è integrato con la duplice opzione per leggere le informazioni e-mail come anteprima dei messaggi e anteprima degli allegati.
Funzione di ricerca opzionale: Permette agli utenti di visualizzare elementi OST come contatti, calendari, allegati, ecc.
Compatibilità delle versioni: È compatibile con Windows e Mac.
Sono Raffaele Chiatto, un appassionato di informatica a 360°…
Mi sono avvicinato al mondo dell’informatica nel lontano 1996 con Windows 95 e da allora non ho più smesso di dedicarmi allo studio ed approfondimento di questo settore.
Laureato in Ingegneria Informatica nel 2009, lavoro nel campo dell’IT dal lontano 2001.
0 commenti