hosting menu left
hosting menu right

top of hosting header
Info Utente
IP Address
38.107.191.93
Browser
Unknown Unknown
Operating System
Unknown Unknown
Utenti Totali
828 registrati
1 oggi
1 questa settimana
43 questo mese


bottom of hosting header
website hosting main area top
SAP e VMware Esx
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Lunedì 28 Gennaio 2008 11:54

VMware Infrastructure supporta le soluzioni Sap a 64 bit che girano su VMware Esx Server in ambienti di produzione Windows e Linux. I server Dell, Fujitsu Siemens Computers, Hp, Ibm e Sun hanno già ottenuto la certificazione per le soluzioni Sap in ambienti Windows e Linux con VMware Esx Server, uno dei componenti della suite VMware Infrastructure. Le due società forniranno assistenza e supporto ai clienti congiunti, potendo contare su una partnership tecnologica globale e personale dedicato.

Image

"Le richieste da parte dei clienti per soluzioni Sap e VMware sono numerosissime. Il supporto delle soluzioni Sap su VMware Esx Server significa che è ora possibile estendere i vantaggi offerti dalla virtualizzazione dell'infrastruttura alle soluzioni Sap business-critical e alle loro numerose funzionalità", ha commentato Brian Byun, Vice President Global Partners and Solutions in VMware.
Le soluzioni Sap consentono alle aziende di gestire processi business-critical utilizzando un'architettura orientata ai servizi, dando risposte rapide ai cambiamenti e fornendo integrazione applicativa. I clienti Sap per far evolvere il proprio business possono implementare VMware Esx Server con il supporto di Sap per tutte le fasi del ciclo di vita del software. Da parte sua VMware Infrastructure permette ai clienti di trasformare l'hardware standard in infrastrutture virtuali indipendenti da hardware e sistema operativo. I clienti, inoltre, potranno beneficiare dell'apertura del primo Virtualization Competency Center (Vcc) per soluzioni Sap in collaborazione con AddOn Systemhaus, nota società di consulenza. Con sede a Walldorf in Germania, il centro sarà gestito da AddOn e fornirà ai clienti Emea una facility in cui consulenti esperti aiuteranno nello sviluppo, migrazione e ottimizzazione di implementazioni simulate di soluzioni SAP su VMware Infrastructure.

Commenti

!!!ATTENZIONE!!! A causa di un eccessivo SPAM per poter postare dovete REGISTRARVI. Scusate il disagio.
Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Febbraio 2008 15:40
 


website hosting main area bottom